Buongiorno e ben trovati cari lettori!
Come state?
Finalmente eccoci qui, dopo diverso tempo, a scrivervi nuovamente.
Come ben saprete, la libreria è chiusa al pubblico dal 12 marzo come da decreto.
All’inizio è stato difficile… noi librai eravamo disorientati, ma pienamente d’accordo e a sostegno della scelta, seppur difficile, intrapresa dal governo.
Dopo diversi giorni, e con l’aiuto di altri colleghi e altre figure professionali del mondo dell’editoria, tra cui tantissimi editori, ci siamo confrontati, e abbiamo trovato un modo per far arrivare le storie e i libri anche con la libreria chiusa.
Da una settimana è attiva la consegna a domicilio (con le dovute precauzioni e in totale sicurezza) nel comune di Ladispoli. Fuori dal nostro comune possiamo spedire con corriere senza spese aggiuntive, ma con un minimo d’ordine di 19,00€. Abbiamo aderito a Libri da Asporto – http://libridaasporto.it , un servizio organizzato, come scritto sopra, da alcune figure professionali dell’editoria e tanti editori, che per sostenere le librerie indipendenti, durante questo periodo si faranno carico delle spese di spedizione.
Nel caso aveste ordinato già qualche libro prima della chiusura, e non siete riusciti a ritirarlo o aveste bisogno di un libro, potete usufruire dei servizi che vi abbiamo elencato.
Qui trovate anche il link http://www.libriexpress.it/scrittiemanoscritti dove controllare i titoli e la disponibilità dei libri che cercate presenti in libreria.
Per qualsiasi informazione, dubbio e richiesta noi ci siamo, potete scrivere qui oppure seguire i nostri canali social https://www.facebook.com/libreria.scrittiemanoscritti/
https://www.instagram.com/scrittiemanoscritti/
Continuate a sostenerci☺
Vi auguriamo Buona Pasqua e buone letture!
#ILibraiDiScritti
#SosteneteLeLibrerie
#IoLeggoaCasa
Per info e ordini:
0672498224 (10:00-13:00)
https://www.facebook.com/libreria.scrittiemanoscritti/
https://www.instagram.com/scrittiemanoscritti/