Tyrseno
Giornale on line fondato nel 1998
  • Home
  • Notizie e Approfondimenti
    • Cerveteri
    • Ladispoli
    • Approfondimenti
  • Unesco e non solo
  • Mete in Italia
  • Cultura/Sport/Eventi
  • Chi Siamo
    • Linea Editoriale
    • Redazione
    • Contatti
    • Privacy
Notizie, Informazioni, Sport e Cultura, Cerveteri e Ladispoli - Giornale on line fondato nel 1998
Clicca e dillo al Tuo Giornale
Violenza

Ladispoli – PD: Stupro di Piacenza, condanna per la diffusione del video

Mai, mai e poi mai potremo tollerare un atto così pieno di scelleratezza, superficialità, odio, indifferenza come quello della leader di FDI Giorgia Meloni.

Fare campagna elettorale utilizzando il dolore, la violenza, la sofferenza di una donna che in questo modo è stata violata per ben due volte, come se una sola non bastasse a segnarle per sempre la vita.

Chi si definisce donna, madre, mai avrebbe fatto una cosa simile … non c’è umanità in un’azione come questa.

Il Circolo PD di Ladispoli condanna con estrema fermezza tale azione e si augura che mai più simili episodi si ripetano, tanto più in politica.

PARTITO DEMOCRATICO

Circolo di Ladispoli, 25 agosto 2022

Print Friendly, PDF & EmailStampa articolo
  • Home

Articoli recenti

  • Ladispoli dedica una scultura ad Angelo Vassallo, il “Sindaco Pescatore”, simbolo di legalità e di difesa della natura
  • Comitato Pendolari Fl3 Lago di Bracciano ieri all’incontro con Assessore Ghera, Trenitalia e Rfi: “Situazione paradossale e gravissima”
  • Cerveteri – Il Consiglio delle Autonomie Locali si rinnova: si vota il 9 novembre


© Tyrseno 2020 Powered by WordPress • Themify WordPress Themes

Ricevi News Periodiche