Tyrseno
Giornale on line fondato nel 1998
  • Home
  • Notizie e Approfondimenti
    • Cerveteri
    • Ladispoli
    • Approfondimenti
  • Unesco e non solo
  • Mete in Italia
  • Cultura/Sport/Eventi
  • Chi Siamo
    • Linea Editoriale
    • Redazione
    • Contatti
    • Privacy
Notizie, Informazioni, Sport e Cultura, Cerveteri e Ladispoli - Giornale on line fondato nel 1998
Clicca e dillo al Tuo Giornale
parco giochi via ancona copia

Ladispoli – Parco giochi inclusivo di via Ancona

Sabato 10 luglio l’inaugurazione.

“Una risposta concreta alle esigenze di tutti i bambini”. Con queste parole il sindaco Alessandro Grando ha annunciato che sabato 10 luglio alle ore  10:00 verrà inaugurato il parco giochi inclusivo nei giardini di via Ancona, davanti alla chiesa di Santa Maria del Rosario.

“Con questo progetto – ha proseguito Grando – ribadiamo ancora una volta la volontà dell’amministrazione comunale di dedicare questo anno ai piccoli ladispolani, creando spazi a loro dedicati, accessibili, sicuri e soprattutto in cui potranno giocare insieme tutti i bambini. È il primo parco giochi inclusivo che viene realizzato nella nostra città e di questo siamo orgogliosi. Un ringraziamento particolare va alla società Piazza Grande che ha realizzato in prima persona i lavori di riqualificazione a costo zero per le casse comunali”.

“Il parco giochi inclusivo – ha commentato l’assessore ai lavori pubblici, Veronica De Santis – è un luogo dove i bambini potranno giocare e socializzare. Vista la sua posizione centrale, l’area giochi è molto frequentata: siamo impazienti di consegnare il parco rinnovato alle famiglie!”.

Print Friendly, PDF & EmailStampa articolo
  • Home

Articoli recenti

  • Vita da cani
  • Centri Estivi, a Cerveteri aperti i termini per i rimborsi alle famiglie
  • A Cerveteri al via alla 16esima edizione di Etruria Eco Festival


© Tyrseno 2020 Powered by WordPress • Themify WordPress Themes

Ricevi News Periodiche