Tyrseno
Giornale on line fondato nel 1998
  • Home
  • Notizie e Approfondimenti
    • Cerveteri
    • Ladispoli
    • Approfondimenti
  • Unesco
  • Mete in Italia
  • Cultura/Sport/Eventi
  • Chi Siamo
    • Linea Editoriale
    • Redazione
    • Contatti
    • Privacy
Notizie, Informazioni, Sport e Cultura, Cerveteri e Ladispoli - Giornale on line fondato nel 1998
Clicca e dillo al Tuo Giornale
libri2

Ladispoli – Contributo libri di testo 2019-2020, pubblicato l’avviso

L’assessore alle politiche sociali e pubblica istruzione, Lucia Cordeschi, informa che è stato emesso l’avviso pubblico per il contributo alle famiglie per la fornitura totale o parziale dei libri di testo per l’anno scolastico 2019 – 2020. Possono accedere al contributo per la fornitura dei libri di testo, gli studenti residenti nel Comune di Ladispoli che hanno i seguenti requisiti: Indicatore della Situazione Economica Equivalente Isee, del nucleo familiare dello studente che non sia superiore a € 15.493,71; frequenza, nell’anno 2019/2020, presso gli Istituti di istruzione secondaria di I e II grado, statali e paritari.

La domanda dovrà essere presentata, su apposito modulo disponibile presso l’ufficio URP del Comune – Ufficio relazioni con il pubblico – oppure sul sito del Comune di Ladispoli www.comunediladispoli.it, entro e non oltre le ore 12,00 del 11 dicembre presso l’Urp.

Per tutte le informazioni

http://89.97.181.229/web/trasparenza/albo-pretorio/-/papca/display/37251?p_auth=QNAXA8oR                                                                                                  

L’Ufficio stampa

Ladispoli 11/11/19

Print Friendly, PDF & EmailStampa articolo
  • Home

Articoli recenti

  • Crisi di Governo: andate a lavorare!
  • Ladispoli – L’alberghiero riapre virtualmente le porte
  • Gli Stati disuniti


© Tyrseno 2020 Powered by WordPress • Themify WordPress Themes

Ricevi News Periodiche

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.Ok