Tyrseno
Giornale on line fondato nel 1998
  • Home
  • Notizie e Approfondimenti
    • Cerveteri
    • Ladispoli
    • Approfondimenti
  • Unesco
  • Mete in Italia
  • Cultura/Sport/Eventi
  • Chi Siamo
    • Linea Editoriale
    • Redazione
    • Contatti
    • Privacy
Notizie, Informazioni, Sport e Cultura, Cerveteri e Ladispoli - Giornale on line fondato nel 1998
Clicca e dillo al Tuo Giornale
Comune Ladispoli rid copy

Ladispoli – Confermato per venerdì 28 febbraio l’incontro con i proprietari dei terreni di Olmetto Monteroni

L’amministrazione comunale ribadisce che è confermato l’incontro fissato per il giorno 28 febbraio, alle ore 17 nel palazzo comunale di piazza Falcone, con i proprietari  dei terreni della frazione di Olmetto Monteroni per un nuovo  confronto sul progetto di costituzione del Consorzio dei lottisti.  Sono fugate di qualsiasi fondatezza le notizie apparse sui mass media in merito ad un fantomatico rinvio dell’assemblea a causa del Corona Virus.

“Ricordiamo ancora una volta – afferma il sindaco Alessandro Grando – che nel Lazio non ci sono limitazioni ad eventi pubblici e dunque non esistono motivazioni per procedere al rinvio dell’incontro. Invitiamo gli organi di stampa a valutare attentamente le notizie prima di diffonderle”.

Nel corso dell’assemblea il sindaco Grando ed il consigliere delegato Renzo Marchetti aggiorneranno i proprietari dei terreni circa l’avvio del procedimento per la realizzazione del Piano di lottizzazione.

“Questo piano – ribadisce il sindaco Grando – costituisce un’importante opportunità per tutti i titolari delle aree che, se costituiranno il Consorzio, potranno realizzare le opere pubbliche previste ottenendo significativi risparmi sugli oneri a loro carico”.

L’Ufficio stampa

Ladispoli 27/02/20

Print Friendly, PDF & EmailStampa articolo
  • Home

Articoli recenti

  • Vaccini Covid 19 – L’efficienza laziale
  • 8 Marzo Nuova Acropoli celebra la Donna
  • Valparaiso


© Tyrseno 2020 Powered by WordPress • Themify WordPress Themes

Ricevi News Periodiche