Tyrseno
Giornale on line fondato nel 1998
  • Home
  • Notizie e Approfondimenti
    • Cerveteri
    • Ladispoli
    • Approfondimenti
  • Unesco
  • Mete in Italia
  • Cultura/Sport/Eventi
  • Chi Siamo
    • Linea Editoriale
    • Redazione
    • Contatti
    • Privacy
Notizie, Informazioni, Sport e Cultura, Cerveteri e Ladispoli - Giornale on line fondato nel 1998
Clicca e dillo al Tuo Giornale
orari copia

Isola Ecologica Cerveteri, cambiano gli orari di apertura del mercoledì e del sabato

Per accedere al Centro obbligo di mascherina e distanziamento interpersonale 

Da domani, sabato 18 luglio, modifiche all’orario di apertura del Centro Comunale di Raccolta di Via Settevene Palo Nuova a Cerveteri.

I cambiamenti riguardano le giornate del mercoledì e del sabato: d’ora in poi sarà aperto orario continuato dalle ore 07:00 alle ore 16:00. Salta dunque la chiusura durante l’ora di pranzo. Invariati tutti gli altri giorni: lunedì, martedì, giovedì, venerdì e domenica aperto dalle ore 07:00 alle ore 13:00.

Si ricorda che i rifiuti dovranno essere suddivisi per tipologie, diversificando i rifiuti a partire dal carico sui mezzi di trasporto utilizzati, al fine di non costituire intralcio in fase di scarico e conferiti nei contenitori specificatamente dedicati seguendo attentamente le indicazioni e istruzioni impartite dal personale preposto alla gestione del centro.

Per accedere all’isola ecologica è obbligatorio attenersi a tutte le normative anti-covid, indossando la mascherina ed evitare ogni forma di assembramento, rispettando il distanziamento interpersonale con il personale in servizio.

Tutte le informazioni sono disponibili sul sito www.comune.cerveteri.rm.it e sulla APP JUNKER, scaricabile gratuitamente su Smartphone e Tablet.

Print Friendly, PDF & EmailStampa articolo
  • Home

Articoli recenti

  • Ladispoli – Scritti e Manoscritti, tempo di promozioni
  • Ladispoli – Il PD sulla mensa scolastica pone fondamentali domande
  • Ladispoli – M5S in videoconferenza


© Tyrseno 2020 Powered by WordPress • Themify WordPress Themes

Ricevi News Periodiche