Tyrseno
Giornale on line fondato nel 1998
  • Home
  • Notizie e Approfondimenti
    • Cerveteri
    • Ladispoli
    • Approfondimenti
  • Unesco e non solo
  • Mete in Italia
  • Cultura/Sport/Eventi
  • Chi Siamo
    • Linea Editoriale
    • Redazione
    • Contatti
    • Privacy
Notizie, Informazioni, Sport e Cultura, Cerveteri e Ladispoli - Giornale on line fondato nel 1998
Clicca e dillo al Tuo Giornale
Il meglio di Cerveteri In Danza 2[56] copia

Il meglio di Cerveteri In Danza

31 marzo ore 20:30  | Sala Ruspoli – Cerveteri (RM)

Dopo il successo delle prime due edizioni di Cerveteri In Danza, il 31 marzo alle ore 20:30 presso la Sala Ruspoli di Cerveteri (RM), Mandala Dance Company presenta l’evento multidisciplinare Il meglio di Cerveteri In Danza con attività e ospiti speciali che faranno rivivere alcuni dei migliori momenti del festival, attraverso danza, musica, fotografia e contenuti audiovisivi.

Nella prima parte della serata la compagnia Mandala Dance Company presenterà un estratto delle produzioni Riti di passaggio, spettacolo, dedicato a Lucien Bruchon, che si ispira alla  sacralità di tutti quei momenti che segnano il passaggio alle  diverse fasi esistenziali o scandiscono l’evoluzione stessa  dell’individuo in questa Vita terrena fino al passaggio a nuove  dimensioni e Crossover, performance che indaga la natura umana attraverso l’incontro di energie e corpi, come metafore di popoli e culture.  Durante la seconda parte la compagnia diretta da Paola Sorressa interagirà con il primo violino Corrado Stocchi su brani di Bach.

Durante la serata saranno proiettati i video della prima e della seconda edizione di Cerveteri In Danza, frutto del corso di video danza a cura di Fiorenza D’Alessandro; inoltre verrà allestita una mostra a cura di Dino Frattari delle foto degli spettacoli delle compagnie protagoniste di queste prime due edizioni.

Ingresso gratuito su prenotazione fino a esaurimento posti scrivendo a: info@mandaladancecompany.com

Maggiori informazioni su: www.mandaladancecompany.com

Print Friendly, PDF & EmailStampa articolo
  • Home

Articoli recenti

  • Ladispoli Attiva: “Riscossione Tributi a Ladispoli
  • La Protezione Civile Comunale di Cerveteri in Emilia Romagna per portare sostegno e aiuti
  • Nel Centro Storico di Cerveteri torna la Zona a Traffico Limitato


© Tyrseno 2020 Powered by WordPress • Themify WordPress Themes

Ricevi News Periodiche