Tyrseno
Giornale on line fondato nel 1998
  • Home
  • Notizie e Approfondimenti
    • Cerveteri
    • Ladispoli
    • Approfondimenti
  • Unesco e non solo
  • Mete in Italia
  • Cultura/Sport/Eventi
  • Chi Siamo
    • Linea Editoriale
    • Redazione
    • Contatti
    • Privacy
Notizie, Informazioni, Sport e Cultura, Cerveteri e Ladispoli - Giornale on line fondato nel 1998
Clicca e dillo al Tuo Giornale
disabilità3

Gubetti: “Iscrizioni sempre aperte alla Consulta cittadina per la Disabilità del Comune di Cerveteri”

Sul sito internet istituzionale dell’Ente la modulistica completa

A sei mesi dall’elezione del direttivo, proseguono le attività della Consulta Cittadina permanente per le Politiche a favore delle Persone con Disabilità del Comune di Cerveteri. Le possibilità di iscrizione e adesione sono sempre aperte: possono iscriversi le persone con disabilità, i loro genitori o famigliari residenti a Cerveteri, singoli cittadini interessati, operatori, associazioni o enti del terzo settore.

“La nascita della Consulta per le Politiche a favore delle Persone con Disabilità era un impegno ben preciso che avevamo preso con cittadini e famiglie, uno strumento che punta a coinvolgere tutti, proprio per agevolare, incentivare e sviluppare quel percorso di coinvolgimento attivo della comunità sul quale da sempre lavoriamo – ha dichiarato il Sindaco di Cerveteri Elena Gubetti – le iscrizioni sono aperte ed è possibile iscriversi utilizzando l’apposito modulo disponibile sul sito internet del Comune di Cerveteri: aderire rappresenta un’opportunità unica per contribuire in maniera diretta sulle disabilità nel nostro territorio e nella nostra città. Per avere maggiori informazioni, spiegazioni o dettagli, è possibile contattare la attuale Vicepresidente della Consulta, Roberta Arseni, al numero 3349835181”

La modulistica e le modalità di iscrizione sono disponibili al link:

https://www.comune.cerveteri.rm.it/novita/consulta-cittadina-delle-persone-con-disabilita

Print Friendly, PDF & EmailStampa articolo
  • Home

Articoli recenti

  • Riscoprire i valori della democrazia
  • Ladispoli – Sabato 7 marzo alle ore 18:00 Roberto Cotroneo presenta il libro “Umberto” edito da La Nave di Teseo
  • Cerveteri – Mostra fotografica “Le Donne e lo Sport in Europa”


© Tyrseno 2020 Powered by WordPress • Themify WordPress Themes

Ricevi News Periodiche

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.