Tyrseno
Giornale on line fondato nel 1998
  • Home
  • Notizie e Approfondimenti
    • Cerveteri
    • Ladispoli
    • Approfondimenti
  • Unesco e non solo
  • Mete in Italia
  • Cultura/Sport/Eventi
  • Chi Siamo
    • Linea Editoriale
    • Redazione
    • Contatti
    • Privacy
Notizie, Informazioni, Sport e Cultura, Cerveteri e Ladispoli - Giornale on line fondato nel 1998
Clicca e dillo al Tuo Giornale
mastelli

Cerveteri – “Tanta fila per nulla”

Questa mattina in via Pelagalli, uno dei punti di ritiro del nuovo mastello del vetro, si è formata un’interminabile fila  ordinata di cittadini che, armati di buona pazienza, hanno attesa il loro turno per una operazione non di certo essenziale, come quella di sostituire un contenitore vecchio con uno nuovo.

Non si comprende per quale motivo si è voluto imporre ai cittadini un disagio del tutto evitabile e quale improrogabile esigenza logistica avesse un’operazione condotta in questo modo, senza preavvisi adeguati e con modalità così sommarie.

Si ritiene inaccettabile abusare della pazienza e della civiltà dei residenti, costretti a subire simile procedimento da parte dell’amministrazione.

Il Gruppo politico Città Futura-Anno Zero, annuncia che  Presenterà una interrogazione in Consiglio Comunale per chiarire ogni aspetto della vicenda e fare piena luce sulle ragioni di questa scelta.

La raccolta differenziata porta a porta deve essere incentivata, sostenuta e resa frutto della massima partecipazione da parte della comunità, non trasformata in un motivo di sfiducia e malcontento.

I cittadini di Cerveteri meritano rispetto.

Movimento 5 Stelle Cerveteri
Città Futura AnnoZero
Comitato Cittadini in Lotta per una Cerveteri Migliore
Print Friendly, PDF & EmailStampa articolo
  • Home

Articoli recenti

  • “Una giornata per dare un sorriso”: venerdì a Cerveteri visite odontoiatriche gratuite in Largo Don Quirino Tordi
  • Ladispoli – Liceo Pertini: Open day e orientamento per gli alunni di terza media
  • Cerveteri – “Archeologia partecipata alla Necropoli della Banditaccia”


© Tyrseno 2020 Powered by WordPress • Themify WordPress Themes

Ricevi News Periodiche

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.