Le dichiarazioni del Presidente del consiglio comunale Carmelo Travaglia in merito alle critiche espresse da alcuni componenti della minoranza sulla gestione del manto stradale testimoniano il livello comunicativo, di rispetto e di rappresentanza degli organi istituzionali del nostro comune.
Forse per mascherare l’inesistenza di politiche di sviluppo e la completa mancanza di idee i rappresentanti istituzionali del comune abbassano il livello del dialogo paragonano Consiglieri comunali di opposizione al mondo animale, mostrando così una idiosincrasia verso i cittadini che criticano l’operato di questa amministrazione.
Riteniamo che una cittadina come Cerveteri debba avere politici all’altezza delle situazioni e nel caso specifico il Presidente del Consiglio comunale, carica retribuita e ricoperta da molti e molti anni da Carmelo Travaglia, debba avere un profilo alto e un ruolo super partes oltre ai poteri propri della sua figura.
Questa volta non è avvenuto e la comunicazione non è stata all’altezza del ruolo ricoperto.
Auspichiamo che questa “uscita” del Presidente del Consiglio comunale sia stata una caduta di stile e non una incapacità di gestire le critiche o una mancanza di attitudine a ricoprire tale ruolo.
I simpatizzanti di Italia Viva: Vittoria Marini, Maurizio Falconi, Luciano Lucci, Aldo Rinaldi, Francesco
Canicossa, Gabriele Rinaldi, Ahron Lucantonio, Quinta Donnini, Nello Bartolozzi e Crescenzo Marra