Tyrseno
Giornale on line fondato nel 1998
  • Home
  • Notizie e Approfondimenti
    • Cerveteri
    • Ladispoli
    • Approfondimenti
  • Unesco e non solo
  • Mete in Italia
  • Cultura/Sport/Eventi
  • Chi Siamo
    • Linea Editoriale
    • Redazione
    • Contatti
    • Privacy
Notizie, Informazioni, Sport e Cultura, Cerveteri e Ladispoli - Giornale on line fondato nel 1998
Clicca e dillo al Tuo Giornale
Mandala

Cerveteri – Quinta edizione della rassegna contemporanea a cura di Mandala Dance Company

Dal 26 al 30 luglio 2025 torna a Cerveteri Rilievi in Danza, appuntamento ormai consolidato nel panorama laziale della danza contemporanea italiana. Giunto alla sua quinta edizione, il Festival è organizzato da Mandala Dance Company con la direzione artistica di Paola Sorressa, in collaborazione con il Comune di Cerveteri, e si svolgerà nei suggestivi spazi del Parco della Legnara e di Piazza Santa Maria, trasformati per cinque serate in palcoscenici sotto le stelle.

Cinque serate che alternano spettacoli e performance site-specific, con il coinvolgimento di compagnie di rilievo nazionale, giovani autori e autrici emergenti: Adarte, ARB Dance Company, ArtgarageDanceCo, Atacama, Compagnia ResExtensa – Centro di Produzione Puglia, EgriBiancoDanza – Centro di Produzione Danza Piemonte, Hunt cdc (compagnia indipendente), Lost Movement (compagnia indipendente), Mandala Dance Company,Movimentoinactor (Con.Cor.D.A).

Per info e prenotazioni scrivere a: festivalrilievindanza@gmail.com

Print Friendly, PDF & EmailStampa articolo
  • Home

Articoli recenti

  • Riscoprire i valori della democrazia
  • Ladispoli – Sabato 7 marzo alle ore 18:00 Roberto Cotroneo presenta il libro “Umberto” edito da La Nave di Teseo
  • Cerveteri – Mostra fotografica “Le Donne e lo Sport in Europa”


© Tyrseno 2020 Powered by WordPress • Themify WordPress Themes

Ricevi News Periodiche

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.