Tyrseno
Giornale on line fondato nel 1998
  • Home
  • Notizie e Approfondimenti
    • Cerveteri
    • Ladispoli
    • Approfondimenti
  • Unesco
  • Mete in Italia
  • Cultura/Sport/Eventi
  • Chi Siamo
    • Linea Editoriale
    • Redazione
    • Contatti
    • Privacy
Notizie, Informazioni, Sport e Cultura, Cerveteri e Ladispoli - Giornale on line fondato nel 1998
Clicca e dillo al Tuo Giornale
D5F9BF7F-6B9D-4A3A-8B68-BF4BA09BC2B1

Cerveteri, Gli Smile Busters in scena con “Le nostre note”

“Le nostre note”. Uno spettacolo tra musica, gesti, immagini per sensibilizzare lo spettatore ad un mondo più eco-compatibile, in cui si parlerà della Terra, di gestione dei rifiuti, di salvaguardia del pianeta.

Ad organizzarlo, la compagnia integrata “Gli Smile Busters – Acchiappa sorrisi”, della quale fanno parte i ragazzi delle cooperative sociali Tutti giù per Terra Onlus e Mirjac Onlus e dell’ASD la Collina Storta, che lunedì 15 luglio alle ore 18.00 sarà in Piazza Santa Maria a Cerveteri con un bellissimo spettacolo che li vedrà protagonisti insieme a tanti ospiti speciali.

A patrocinare l’iniziativa, due Assessorati: quello alle Politiche Culturali e quello alle Politiche Sociali.

“Siamo felicissimi di poter accogliere all’interno del programma della nostra Estate Caerite e nella nostra meravigliosa Piazza lo spettacolo dei ragazzi degli ‘Smile Busters’ – ha dichiarato Alessio Pascucci, Sindaco di Cerveteri – uno spettacolo speciale, curato e realizzato con amore e passione da persone davvero speciali. Ad esibirsi, uniti in un meraviglioso connubio, sia ragazzi con disturbo dello spettro autistico che non. Insieme, ci emozioneranno parlando di ambiente e rispetto del territorio. Oltre a questa bellissima compagnia, sul palco i componenti del coro Mani Bianche, in uno spettacolo con una trama semplice, con momenti di improvvisazione e travolgente interazione con il pubblico”.

“Un pomeriggio che ci regalerà molte emozioni – conclude Pascucci – uno spettacolo tra informazione e sensibilizzazione verso il mondo della disabilità, di crescita e condivisione”

L’ingresso all’iniziativa è libero e gratuito.

Print Friendly, PDF & EmailStampa articolo
  • Home

Articoli recenti

  • Giorno della Memoria: Cerveteri ricorda le vittime dell’Olocausto con uno spettacolo teatrale online
  • Mai più un lager
  • La Sezione Anpi Cerveteri/Ladispoli “Per non dimenticare la Shoah!


© Tyrseno 2020 Powered by WordPress • Themify WordPress Themes

Ricevi News Periodiche

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.Ok