Tyrseno
Giornale on line fondato nel 1998
  • Home
  • Notizie e Approfondimenti
    • Cerveteri
    • Ladispoli
    • Approfondimenti
  • Unesco e non solo
  • Mete in Italia
  • Cultura/Sport/Eventi
  • Chi Siamo
    • Linea Editoriale
    • Redazione
    • Contatti
    • Privacy
Notizie, Informazioni, Sport e Cultura, Cerveteri e Ladispoli - Giornale on line fondato nel 1998
Clicca e dillo al Tuo Giornale
ceri1

Cerveteri – E dopo quasi 2 anni dalla frana un’ordinanza sindacale

Dopo quasi due anni dalla frana del costone tufaceo lungo via di Ceri avvenuta il 3 ottobre 2024, che ha portato alla chiusura della principale arteria di collegamento con l’antico borgo medievale di Ceri, e dopo I numerosi interventi in aula consigliare da parte dei consiglieri della minoranza che chiedevano all’amministrazione di avviare iniziative per la soluzione del problema, finalmente spunta dal cilindro del primo cittadino un ordinanza sindacale nei confronti del privato proprietario del terreno dove è avvenuta la frana con richiesta di ottemperare entro 30 giorni a quanto prescritto nell’ordinanza n^ 16 emessa il 19 maggio 2026. A questo punto viene spontaneo chiedersi, quali sono le ragioni
che hanno indotto il sindaco a prendere iniziative per la soluzione del problema solo ora, dopo quasi due anni dall’accaduto, nonostante i disagi per i cittadini tutt’ora esistenti a causa del tronco stradale interdetto al passaggio.

Print Friendly, PDF & EmailStampa articolo
  • Home

Articoli recenti

  • Concorsi pubblici per funzionari al Comune di Cerveteri
  • L’Asd Flt Boxe dona abbonamenti gratuiti per le persone in difficoltà assistite dai Servizi Sociali di Cerveteri
  • Ladispoli – SI Mahsa Amini – Lottate: continuate a lottare per ciò che è vostro!


© Tyrseno 2020 Powered by WordPress • Themify WordPress Themes

Ricevi News Periodiche

imunify-bot-check
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.