Tyrseno
Giornale on line fondato nel 1998
  • Home
  • Notizie e Approfondimenti
    • Cerveteri
    • Ladispoli
    • Approfondimenti
  • Unesco e non solo
  • Mete in Italia
  • Cultura/Sport/Eventi
  • Chi Siamo
    • Linea Editoriale
    • Redazione
    • Contatti
    • Privacy
Notizie, Informazioni, Sport e Cultura, Cerveteri e Ladispoli - Giornale on line fondato nel 1998
Clicca e dillo al Tuo Giornale
pd ladispoli

Rosanna Bucheri, una perdita che addolora tutta Ladispoli: condoglianze alla famiglia

Con profondo dispiacere apprendiamo in queste ore la notizia della scomparsa di Rosanna Bucheri, figura importante per la storia della nostra città.

Ostetrica molto apprezzata da tutta la città per le sue doti umane, dal 1972 al 1993 la Bucheri ha ricoperto il ruolo di consigliere comunale, e di assessore, nelle file del PCI prima e del PDS poi.

Sempre coerente con i propri valori, Rossana sarà anche una delle prima tesserate al Partito Democratico: segno di un forte impegno civile e di una passione per il bene della comunità.

Da tutto il Circolo “Luciano Colibazzi” sentite condoglianze e un abbraccio grande a tutta la famiglia, per una perdita che addolora tutta Ladispoli.

Ciao Rosanna, non dimenticheremo mai la tua umanità e il tuo impegno.

Partito Democratico Ladispoli – Gruppo Consiliare e Circolo “Luciano Colibazzi”

Ladispoli, 16 Luglio 2023

Print Friendly, PDF & EmailStampa articolo
  • Home

Articoli recenti

  • Cerveteri – Sopralluogo nel parco giochi teatro di un malaugurato incidente
  • Cerveteri – Nasce l’Ospedale di Comunità, Gubetti: “Frutto di una visione condivisa per una sanità più vicina alle persone”
  • “La Domenica in Piazza”: artigianato e musica dal vivo a Cerveteri con i commercianti di Largo Almunecar


© Tyrseno 2020 Powered by WordPress • Themify WordPress Themes

Ricevi News Periodiche

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.Ok