Tyrseno
Giornale on line fondato nel 1998
  • Home
  • Notizie e Approfondimenti
    • Cerveteri
    • Ladispoli
    • Approfondimenti
  • Unesco e non solo
  • Mete in Italia
  • Cultura/Sport/Eventi
  • Chi Siamo
    • Linea Editoriale
    • Redazione
    • Contatti
    • Privacy
Notizie, Informazioni, Sport e Cultura, Cerveteri e Ladispoli - Giornale on line fondato nel 1998
Clicca e dillo al Tuo Giornale
Conferenza stampa presentazione Igiene Urbana Cerveteri[51] copia

Nuovo servizio di igiene urbana a Cerveteri, venerdì al Granarone la conferenza stampa di presentazione

Programmati anche stand informativi itineranti nel tre mercati settimanali di Cerveteri

Venerdì 8 settembre alle ore 10:00 presso l’Aula Consiliare del Granarone si terrà una conferenza stampa importantissima per la cittadinanza di Cerveteri.

Il Sindaco Elena Gubetti, insieme alla Rieco spa, presenterà nuovo servizio di igiene urbana alla città: a partire da lunedì 18 settembre infatti ci sarà una vera e propria rivoluzione. In quell’occasione sarà presentato il nuovo calendario e tutti i servizi aggiuntivi previsti dal nuovo appalto.

“A partire dal mese di settembre la nostra città vivrà una fase molto importante – ha dichiarato il Sindaco di Cerveteri Elena Gubetti – con l’entrata in servizio della nuova azienda, il miglioramento si è notato immediatamente, a testimonianza di come il lavoro svolto dall’Amministrazione comunale e dall’Ufficio Ambiente sia stato valido, di spessore: la Rieco spa, sta dimostrando di avere tutte le carte in regola per garantire qualità e presenza costante ai cittadini. Oltre alla conferenza stampa di venerdì, siamo pronti ad avviare una capillare campagna di comunicazione: nei prossimi giorni tutti i cittadini riceveranno direttamente nella cassetta postale il materiale informativo e presso i mercati settimanali ci saranno stand curati dalla Ditta di Igiene Urbana che sarà a disposizione per dare spiegazioni e maggiori illustrazioni”.

I primi appuntamenti informativi itineranti saranno nei mercati settimanali e sono già programmati per venerdì 15 settembre al Mercato di Via Mario Pelagalli a Cerveteri, sabato 16 settembre al Mercato di Valcanneto e domenica 17 settembre al mercato di Cerenova

Print Friendly, PDF & EmailStampa articolo
  • Home

Articoli recenti

  • Cerveteri – Sopralluogo nel parco giochi teatro di un malaugurato incidente
  • Cerveteri – Nasce l’Ospedale di Comunità, Gubetti: “Frutto di una visione condivisa per una sanità più vicina alle persone”
  • “La Domenica in Piazza”: artigianato e musica dal vivo a Cerveteri con i commercianti di Largo Almunecar


© Tyrseno 2020 Powered by WordPress • Themify WordPress Themes

Ricevi News Periodiche

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.Ok