Tyrseno
Giornale on line fondato nel 1998
  • Home
  • Notizie e Approfondimenti
    • Cerveteri
    • Ladispoli
    • Approfondimenti
  • Unesco e non solo
  • Mete in Italia
  • Cultura/Sport/Eventi
  • Chi Siamo
    • Linea Editoriale
    • Redazione
    • Contatti
    • Privacy
Notizie, Informazioni, Sport e Cultura, Cerveteri e Ladispoli - Giornale on line fondato nel 1998
Clicca e dillo al Tuo Giornale
scavi 2

Ladispoli – Scavi non ripristinati da più di un mese: pericoli per le biciclette e danni per le autovetture

Da più di un mese ormai nelle vie di Ladispoli vi sono tracce di scavi non ripristinati che rappresentano un grave pericolo per la circolazione e causa di danno per automezzi e biciclette.

Non solo manca il ripristino di asfalto ma è ormai inesistente anche il materiale del ripristino provvisorio.

Il Comune deve obbligare rapidamente le ditte al ripristino ed evitare per il futuro che si verifichino episodi di inefficienza come quelli sparsi in questi giorni per tutta la città.

PARTITO DEMOCRATICO

Circolo di Ladispoli, 19 agosto 2022

Print Friendly, PDF & EmailStampa articolo
  • Home

Articoli recenti

  • Cerveteri – Sopralluogo nel parco giochi teatro di un malaugurato incidente
  • Cerveteri – Nasce l’Ospedale di Comunità, Gubetti: “Frutto di una visione condivisa per una sanità più vicina alle persone”
  • “La Domenica in Piazza”: artigianato e musica dal vivo a Cerveteri con i commercianti di Largo Almunecar


© Tyrseno 2020 Powered by WordPress • Themify WordPress Themes

Ricevi News Periodiche

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.Ok