Tyrseno
Giornale on line fondato nel 1998
  • Home
  • Notizie e Approfondimenti
    • Cerveteri
    • Ladispoli
    • Approfondimenti
  • Unesco e non solo
  • Mete in Italia
  • Cultura/Sport/Eventi
  • Chi Siamo
    • Linea Editoriale
    • Redazione
    • Contatti
    • Privacy
Notizie, Informazioni, Sport e Cultura, Cerveteri e Ladispoli - Giornale on line fondato nel 1998
Clicca e dillo al Tuo Giornale
ladispoli

Ladispoli – PD Consorzio Cerreto: la chiusura già in atto da 5 anni

Il voto del Consiglio Comunale dei giorni scorsi sul Consorzio Cerreto si basa su atti decisi dalla precedente Amministrazione.

La Convenzione tra Comune e Consorzio è finita quando nel 2016 l’Amministrazione allora in carica attivò la polizza fideiussoria ottenendo, di fronte all’inerzia del Consorzio, rispetto alla realizzazione dell’asfalto di molte strade, il versamento di 450 mila euro da parte dell’ Assicurazione. Somma utilizzata all’inizio del 2017 per completare la rete stradale del comprensorio.

Il Consorzio Cerreto di fatto non esiste più da quando, nel Maggio 2016, il Consiglio Comunale autorizzò l’allora Sindaco a chiedere la nomina di Commissari liquidatori del Consorzio stesso.

Da allora nessun atto e’ stato fatto del Consorzio Cerreto ormai senza più poteri.

Le aree verdi e a servizi più importanti, ad esempio quelle dove e’ stata realizzata la Caserma del Carabinieri (ancora chiusa) sono state acquisite già da molto tempo dal Comune.

PARTITO DEMOCRATICO

Circolo di Ladispoli, 18 Dicembre 2021

Print Friendly, PDF & EmailStampa articolo
  • Home

Articoli recenti

  • Pietrolati: “Nessuna sfida con la Sagra del Carciofo, alcuni titoli fuorvianti non rendono giustizia alla Fiera di Cerveteri”
  • Sabato raccolta alimentare a Cerveteri nei supermercati Coop e Conad City
  • Cerveteri – Gubetti: “Al lavoro per l’apertura della sesta farmacia comunale”


© Tyrseno 2020 Powered by WordPress • Themify WordPress Themes

Ricevi News Periodiche