Tyrseno
Giornale on line fondato nel 1998
  • Home
  • Notizie e Approfondimenti
    • Cerveteri
    • Ladispoli
    • Approfondimenti
  • Unesco e non solo
  • Mete in Italia
  • Cultura/Sport/Eventi
  • Chi Siamo
    • Linea Editoriale
    • Redazione
    • Contatti
    • Privacy
Notizie, Informazioni, Sport e Cultura, Cerveteri e Ladispoli - Giornale on line fondato nel 1998
Clicca e dillo al Tuo Giornale

Ladispoli – Palestre scolastiche in uso temporaneo, pubblicato il bando 2021-2022

L’Amministrazione comunale rende noto che è stato pubblicato l’avviso per la concessione in uso temporaneo (anno 2021-2022) delle palestre, dei locali scolastici e degli spazi verdi annessi agli istituti scolastici di proprietà del comune di Ladispoli per il periodo dal primo ottobre 2021 al 30 giugno 2022.

La domanda di partecipazione, redatta secondo lo schema, sottoscritta dal legale rappresentante dell’Associazione, dovrà pervenire in plico chiuso recante la dicitura esterna “Domanda di partecipazione all’avviso pubblico per la concessione in uso temporaneo, anno 2021/2022, delle palestre, dei locali scolastici e degli spazi verdi annessi agli istituti scolastici di proprietà del Comune di Ladispoli” e essere inviata via pec al seguente indirizzo: comunediladispoli@certificazioneposta.it e/o consegnata a mano al Protocollo del Comune di Ladispoli – Piazza Falcone, 1 – 00055- Ladispoli entro e non oltre le ore 12:00 del  1 settembre 2021.

Per visionare la documentazione https://www.comunediladispoli.it/palestre-scolastiche-in-uso-temporaneo-pubblicato-il-bando-2021-2022/notizia

Print Friendly, PDF & EmailStampa articolo
  • Home

Articoli recenti

  • Ladispoli – Ospedale, è ancora idea o era un volo di fantasia?
  • La Valletta – Malta
  • Maturità


© Tyrseno 2020 Powered by WordPress • Themify WordPress Themes

Ricevi News Periodiche