“Si tratta di una grande opportunità per le attività di ristorazione e ricettive di Ladispoli”. Con queste parole l’assessore al commercio, Lorena Panzini e l’assessore al turismo, Marco Milani, hanno reso noto che Doc Italy, in collaborazione con gli Assessorati Commercio e Turismo, sta predisponendo “Ladispoli in Tour”, una guida per turisti e non solo alla scoperta delle attività ristorative e di accoglienza di Ladispoli.
Nel progetto editoriale sono incluse bar, B&B, Botteghe, Case Vacanza, Coloniali, Enoteche, Hotel, Panifici, Pasticcerie, Pastifici, Pizzerie, Piadinerie, Pub, Ristoranti, Stabilimenti, Trapizzino e Vinerie. Non è previsto nessun costo a carico degli esercenti.
“All’interno della manifestazione “Doc Italy Rinascita” – hanno proseguito Panzini e Milani – che si terrà in Piazza dei Caduti dal 4 al 6 settembre, saranno effettuati i primi scatti fotografici. Per gli chef e i titolari delle attività l’appuntamento è il 5 settembre alle ore 15:00 in piazza dei Caduti”.
Il dress code è camicia bianca per i titolare, giacca da lavoro per chef, pasticceri, pizzaioli, panificatori o pastai, a propria discrezione cappello da chef, pizzaiolo o pasticcere. La guida sarà pubblicata l’otto dicembre 2021.