Tyrseno
Giornale on line fondato nel 1998
  • Home
  • Notizie e Approfondimenti
    • Cerveteri
    • Ladispoli
    • Approfondimenti
  • Unesco e non solo
  • Mete in Italia
  • Cultura/Sport/Eventi
  • Chi Siamo
    • Linea Editoriale
    • Redazione
    • Contatti
    • Privacy
Notizie, Informazioni, Sport e Cultura, Cerveteri e Ladispoli - Giornale on line fondato nel 1998
Clicca e dillo al Tuo Giornale
Bravi copia

Grande soddisfazione per i risultati di “Azione” grazie anche al supporto fornito da Italia Viva

Siamo molto soddisfatti dei risultati delle ultime elezioni amministrative che hanno decretato un forte successo delle forze riformiste.

Particolare è la soddisfazione dei risultati raggiunti a Roma dalla lista di Azione che ottenuto circa il 20% dei consensi grazie anche al contributo fornito dagli attivisti di Italia Viva. A tal proposito sottolineiamo che i primi due eletti della lista di Azione, Francesca Leoncini e Valerio Casini, sono stati sostenuti convintamente da Italia Viva.

Questi buoni risultati sono la testimonianza che nel nostro Paese, e quindi anche nel nostro territorio, esiste un’importante area di “riformisti” che va aggregata.

Per il nostro gruppo di attivisti di Italia Viva di Cerveteri è un segnale importante che ci spinge a fare sempre meglio.

Dobbiamo continuare a lavorare con ancora maggior entusiasmo ricercando la partecipazione dei cittadini con l’ascolto dei loro problemi come fatto, per esempio, sulla tematica della raccolta dei rifiuti nel nostro territorio e proponendo idee concrete.

Le prossime elezioni comunali ci vedranno protagonisti: lavoriamo per aggregare un gruppo riformista che creda fortemente nello sviluppo della nostra cittadina. I risultati di queste ultime elezioni ci hanno inviato un messaggio forte e chiaro: l’area riformista è diffusa, forte e radicata nei cittadini. Dobbiamo proporre a questi cittadini un progetto innovativo e credibile in cui si possano riconosce: insieme possiamo andare lontano e creare quello sviluppo che manca a Cerveteri da anni.

Circolo di Italia Viva Cerveteri
Consigliere Comunale
Italia Viva
Maurizio Falconi

 

Print Friendly, PDF & EmailStampa articolo
  • Home

Articoli recenti

  • Ladispoli – Il PD e la censura del Sindaco Grando su interrogazioni e mozioni
  • Grande successo per la Raccolta alimentare di ProCiv Cerveteri e Runners
  • Ladispoli – Approvate le modifiche relative al regolamento del Consiglio Comunale dei Giovani


© Tyrseno 2020 Powered by WordPress • Themify WordPress Themes

Ricevi News Periodiche