Giacomo Maria De Vito nuovo Presidente del Comitato Pendolari Ladispoli-Cerveteri
Giacomo Maria De Vito è il nuovo Presidente del Comitato di Ladispoli – Cerveteri all’interno del Comitato Pendolari Litoranea Roma Nord, l’organismo di rappresentanza degli utenti della FL5 Roma–Civitavecchia- Montalto di Castro La nomina rientra nella struttura del Comitato, che è la federazione dei comitati locali presenti sulla tratta, con l’obiettivo di rafforzare il presidio […]



![mobilita-urbana-green.jpg[87] copia](http://www.tyrseno.net/wp-content/uploads/2026/05/mobilita-urbana-green.jpg87-copia-260x150.jpeg)
![Logo Viva Ladispoli[4] copia](http://www.tyrseno.net/wp-content/uploads/2026/05/Logo-Viva-Ladispoli4-copia-260x150.jpeg)


![Logo Viva Ladispoli[48] copia](http://www.tyrseno.net/wp-content/uploads/2026/03/Logo-Viva-Ladispoli48-copia-260x150.jpeg)


![evento libera[20] copia](http://www.tyrseno.net/wp-content/uploads/2026/02/evento-libera20-copia-260x150.jpeg)




















![A4_GMF_2025 LAD_rev2[76] copia](http://www.tyrseno.net/wp-content/uploads/2025/11/A4_GMF_2025-LAD_rev276-copia-679x585-260x150.jpg)

















